Prima riunione per il neo-eletto consiglio direttivo di Terranostra Arezzo. L’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio alle 17,30, presso la sede provinciale di Coldiretti di Arezzo. Nell’occasione sarà completato il rinnovo degli organi con l’elezione del nuovo presidente dell’associazione agrituristica aretina.
“L’obiettivo – ha detto il direttore di Coldiretti Arezzo Claudio Massaro, che partecipa ai lavori – è di individuare imprenditori dinamici e motivati, capaci di contribuire attivamente alla crescita di Terranostra e con aziende rigenerate, in grado di proporsi come modelli per il settore: realtà che puntano a stare sul mercato e individuare nuove strade e opportunità di business nel rispetto della multifunzionalità riconosciuta all’agricoltura”
Nel corso della riunione sarà presentato anche il portale per le prenotazioni on line: modernissimo e attuale strumento per offrire un adeguato sostegno commerciale alle imprese che vogliono consolidare e potenziare la loro presenza sul mercato interno ed estero. L’argomento, anticipato oggi, sarà approfondito in un incontro ad hoc con la società che ha realizzato il prodotto informatico, già programmato per il prossimo 12 marzo.
3 Marzo 2008
TERRANOSTRA AREZZO ELEGGE IL NUOVO PRESIDENTE