Si ricorda che è in corso la campagna fiscale dei 730. Per coloro che volessero servirsi dei nostri uffici per la prima volta per compilare il 730 vi invitiamo a contattarci quanto prima così da metterci nelle condizioni di poter acquisire la delega per scaricare i dati dall’Agenzia delle Entrate.
Si ricorda che i pensionati in possesso del solo reddito INPS non hanno l’obbligo della presentazione della dichiarazione dei redditi. Quando un pensionato ha una pensione al minimo, l’INPS richiede la compilazione del modello RED, questa richiesta è inviata con lettera normale. Il pensionato ha l’obbligo di rispondere a tale lettera, pena il decurtamento della pensione.
Invitiamo pertanto i pensionati, anche loro i quali non hanno l’obbligo della presentazione del modello 730, a presentarsi presso i nostri uffici per presentare il modello RED, tutto questo non ha un costo per il pensionato.
Gli uffici Fiscali Coldiretti Arezzo sono a disposizione per fornire tutte le informazioni utili, contatta il punto più vicino a te!