15 Giugno 2008
CASENTINO: COLDIRETTI RINNOVA LE CARICHE

Anche le sezioni del Casentino hanno rinnovato i loro organi direttivi. Nei giorni scorsi, infatti, in vista dell’assemblea che si terrà ad Arezzo il prossimo 30 giugno, si sono tenuti in provincia gli incontri di preparazione a cui hanno partecipato il presidente Tulio Marcelli e il direttore Claudio Massaro. Ed ecco i risultati dell’operazione sezione per sezione.
A Pratovecchio-Stia il presidente è Piero Ristori, suo vice Marco Orlandi. Compongono il direttivo: Andrea Berti, Rolando Giustini, Emilio Stefani, Gianluigi Orlandi, Giuseppe Giuntini. Enrico Bresciani è il delegato di Giovani Impresa, Tina Vazzoelr la responsabile di Donne Impresa, Paris Brilli di Federpensionati.
A Castel S.Niccolò a capo della sezione è stata eletta Elena Bertini, che riveste anche l’incarico di delegato provinciale di GI. Accanto a lei lavorano il vice Alessandro Dei e il consiglio composto da Gianni Gerini, Stefano Balbonesi, Marco Valente, Enzo Vignoi. Gabriele Bani, Marzia Mugnaini e Marino Gallai sono rispettivamente i responsabili di Giovani Impresa, Donne Impresa, Associazione Pensionati.
Tito Agnoloni, con il vice Marco Agnoloni sono ai vertici del consiglio di Montemignaio, di cui fanno parte i consiglieri: Armando Baldi, Alvaro Giuntini, Andrea Baggiani, Loretta Bani.