Il vivaista montevarchino, da sempre legato a Coldiretti, resta alla guida dell’associazione: lo ha deciso l’assemblea dei rappresentanti di tutto il territorio provinciale, riuniti lo scorso 21 maggio, presso la federazione provinciale.
L’elezione di Bracci è un riconoscimento all’impegno che ha profuso in questi anni di attività, impegno che ha contribuito a dare visibilità, coesione e forza al movimento dei pensionati aretino.
Attivo protagonista di tutte le battaglie ingaggiate da Coldiretti, Bracci ha dato un significativo contributo all’organizzazione della importante manifestazione che il 27 novembre scorso ha visto scendere in piazza a Firenze migliaia di imprenditori agricoli e di trattori.
Insieme al presidente eletto all’unanimità, l’assemblea ha scelto il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni. Lo compongono: Carlo Tiossi di Bucine, Luciano Vanni di Monte S.Savino, Palmiro Giuliattini e Verter Canicchi di Anghiari, Ernesto Sedda di Arezzo, Pierina Ristori di Pratovecchio, Rossano Rossi di Bibbiena.
Nella foto Carlo Bracci