3 Dicembre 2020
CORSO DI LAUREA IN SERVIZI GIURIDICI IMPRESA AMBIENTE E SISTEMI AGROALIMENTARI

Coldiretti Arezzo e l’Università di Siena Sede di Arezzo organizzano per il giorno venerdì 18 dicembre p.v. dalle ore 9:30 alle ore 13:30 attraverso Zoom Meeting Videoconferencing un webinar dedicato alla presentazione del Corso di Laurea in Servizi Giuridici Impresa, ambiente e sistemi agroalimentari, un’opportunità per il territorio, crescita per i giovani ed innovazione per le aziende.

Il corso di laurea in Servizi giuridici si propone di fornire agli studenti le conoscenze fondamentali nei principali ambiti giuridici e gli specifici saperi professionalizzanti. L'offerta formativa proposta nel primo anno di corso è comune a tutti i curricula predisposti, mentre si differenzia negli altri due anni di studio, in cui l'offerta è maggiormente calibrata sui diversi possibili sbocchi occupazionali di riferimento.

Gli argomenti del webinar si concentreranno particolarmente su questo ovvero nel presentare le materie impartite nei successivi due anni che sono differenti in funzione dei diversi curricula e che mirano a fornire una solida preparazione professionalizzante negli ambiti coinvolti e nello specifico del curricula Impresa, ambiente e sistemi agroalimentari che si svolge proprio nella sede di Arezzo.

Per avere maggiori informazioni od ulteriori chiarimenti in merito si invita a contattare l’Ufficio Stampa linda.mencaroni@coldiretti.it 3397753094

R.S.V.P. Segreteria Organizzativa Coldiretti Arezzo arezzo@coldiretti.it entro il giorno giovedì 10 dicembre.

PROGRAMMA