Dopo oltre 50anni di attività cambia volto Epaca, il Patronato di Coldiretti. Un patronato attento ai bisogni dei cittadini, protagonista dei sistemi di welfare locale, interlocutore sempre più autorevole di tutta la società non solo nelle materie previdenziali, ma anche nelle tematiche legate all’immigrazione e alla tutela infortunistica.
Il nuovo “brand” Epaca, mira a dare un’immagine più moderna e dinamica di Epaca. “Nuovi bisogni e nuovi stili di vita – dice il Presidente della Coldiretti Toscana, Tulio Marcelli - condizionano i cittadini moderni e l’EPACA si sta adeguando”.
“Servizi con l’accento” si legge sul nuovo logo a sottolineare un qualità crescente di risposte che il patronato è in grado di fornire ad una gamma crescente di cittadini.
Un mappamondo stilizzato sul quale campeggia l’accento, rigorosamente giallo, per dire che Epaca opera a 360° gradi ed è in grado di rispondere a tutte le esigenze dei cittadini.
Il nuovo logo è già presente su tutti i portali di Coldiretti in Toscana fornendo un’immagine coordinata a garanzia di una comunicazione che costituisce uno strumento fondamentale per qualsiasi azienda che voglia costruire e mantenere relazioni positive con il proprio pubblico per presentare prodotti e servizi in modo favorevole ed apprezzabile.
Quindi Epaca cresce nei servizi e cresce nel modo in cui questi vengono presentati.
26 Giugno 2009
EPACA: NUOVO LOGO PER IL PATRONATO DI COLDIRETTI