21 Marzo 2008
AL VIA CORSO DI GIARDINAGGIO

Impresa Verde Arezzo srl, struttura tecnica di Coldiretti Arezzo informa tutti gli interessati che il giorno 7 APRILE alle ore 20,30 presso la propria struttura (Arezzo, in viale Mecenate 5/p), prenderà avvio il corso di giardinaggio da tempo programmato.
L’iniziativa, con lezioni settimanali, tratterà i seguenti argomenti :

• Botanica generale, fisiologia delle piante, il terreno per il giardino
  • Il tappeto erboso, impianto e manutenzione
  • Alberi e arbusti, impianto, manutenzione e potatura
  • Piante annuali e perenni, bulbose
  • Le siepi, impianto e manutenzione
  • Coltivazione in vaso
  • Malattie e difesa delle piante ornamentali

Per ogni informazione ed iscrizioni è possibile contattare gli uffici centrali e periferici della Coldiretti – Impresa Verde Arezzo srl (UFFICIO DI AREZZO – TEL.0575/39951).